Archive For Gennaio 20, 2010

Albania e Macedonia

By |

Albania e Macedonia

Gran tour in nave di linea e pullman granturismo Dal Lago di Ocrida alla suggestione della Pasqua Ortodossa   Quota individuale di partecipazione € 585,00 (garantita esclusivamente per prenotazioni entro il 20/02/2010). Supplemento sistemazione in camera singola € 90,00 Riduzione bambini in camera con due adulti: fino a 2 anni gratuità totale; oltre 2 e…

Read more »

I viaggi di Giulio 2009/2010

By |

I viaggi di Giulio 2009/2010

Auguri a tutti e permettete che mi presenti a chi ancora non mi conosce e non ha mai viaggiato con me ed i miei amici! Sono Giulio Coluccia e da tantissimi anni mi occupo per hobby di una “progettazione” indubbiamente atipica per un ingegnere. Seguendo una mia grande passione, infatti, “progetto” a buon ritmo viaggi…

Read more »