Archive For Febbraio 20, 2009

da “Città Magazine” del 16 Febbraio 2009

By |

da “Città Magazine” del 16 Febbraio 2009

Anch’io al posto di Paolo Perrone avrei chiuso via Costa. Tanto che mi costa? “Accontento” qualche decina di genitori e mi tolgo dagli impicci, mi diranno anche bravo! Qualche giornale immaginifico ha titolato “Vittoria dei genitori del Cesare Battisti”! A Roma direbbero: “Vittoria de che?”. Bene, qualche tecnico mi deve spiegare scientificamente quanto vale quella…

Read more »

Vivere Lecce su Campo Coni

By |

Vivere Lecce su Campo Coni

Con riferimento alla recente polemica sulla situazione del campo denominato impropriamente “CONI” e sulle condizioni di pericolo esistenti, senza entrare nel merito della questione in generale poco dignitosa per la città di Lecce, priva di impianti reali, completi ed economicamente disponibili per tutta la cittadinanza, si rammenta, a proposito degli alberi pericolosi, che se la…

Read more »

L’abbandono del centro storico

By |

L’abbandono del centro storico

Si metta un freno al proliferare di pub e pizzerie La situazione di tristezza e di scoramento che ormai attanaglia i cittadini più sensibili e la voglia di chiudersi in se stessi, facendo spallucce di fronte ai problemi e al disordine, viene poi superata quando leggiamo articoli così interessanti. Mi riferisco a quelli sull’abbandono del…

Read more »

Magica Tunisia

By |

Magica Tunisia

Pasqua in Africa dalla costa mediterranea al deserto sahariano Gran tour in aereo di linea, pullman granturismo e jeep 4×4 Quota individuale di partecipazione € 990,00 (garantita esclusivamente per prenotazioni entro il 14/02/2009) Supplemento sistemazione in camera singola € 200,00 Riduzione viaggio A/R da Roma/Fiumicino € 100,00 e riduzione bambini fino a 12 anni non…

Read more »